Assassin’s Creed 3, Revelations ed Embers: nuovi dettagli

assassin s creed 3 revelations embersTorniamo a parlare di Assassin’s Creed 3, Revelations ed Embers. Arrivano infatti contemporaneamente delle informazioni su tutti e tre i progetti relativi al marchio Assassin’s Creed. In questo modo sarà possibile approfondire meglio gli argomenti, grazie a delle indiscrezioni che sono molto interessanti. Innanzi tutto una cosa sembra essere certa: Assassin’s Creed 3 si farà, a differenza di quanto dicevano gli ultimi rumors, che parlavano addirittura di una possibile fine della saga videoludica dopo l’uscita ufficiale del nuovo e tanto atteso Assassin’s Creed Revelations.

Assassin’s Creed 3 arriverà con molta probabilità dopo Revelations. Assassin’s Creed Revelations completerà la saga di Ezio Auditore composta da tre episodi, ma questo non significa che successivamente non vedremo all’opera altri personaggi all’interno di nuovi videogiochi appartenenti alla serie Assassin’s Creed.
 
Assassin’s Creed Revelations porterà delle novità per quanto riguarda la fratellanza. Reclutare nuovi assassini sarà più facile e prevedrà delle procedure sicuramente maggiormente variegate.
 
Per quanto riguarda Assassin’s Creed Embers, è stato detto dall’azienda di produzione che si tratterà di un cortometraggio che potrà essere acquistato dai giocatori che preferiranno rivolgersi alle edizioni limitate di Revelations. La sua durata sarà di 20 minuti e permetterà agli utenti di saperne di più sulla storia di Ezio Auditore.
 
Non dobbiamo quindi fare altro che attendere ulteriori novità in arrivo dalla casa di produzione del nuovo gioco. Nell’attesa, divertiamoci a seguire gli aggiornamenti che ci vengono proposti.

Impostazioni privacy