Assassin’s Creed Revelations: ecco i primi dettagli ufficiali

assassin s creed revelations dettagli ufficialiSu Assassin’s Creed Revelations arrivano i primi dettagli ufficiali. Finalmente, dopo qualche giorno di incertezze, dubbi e ipotesi, l’azienda di produzione ha voluto parlare del prodotto videoludico in maniera più ufficiale, analizzando alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il nuovo episodio con marchio Assassin’s Creed. Il nuovo videogame vedrà nuovamente la presenza del protagonista che tutti conosciamo molto bene, Ezio Auditore. Il personaggio che abbiamo incontrato in precedenza sarà nuovamente presente nella vicenda che ci metterà davanti il gioco.

Ma non è solo questa la novità. Il percorso di gioco ci presenta tantissime possibilità per arricchire la nostra esperienza videoludica. Nel nuovo Assassin’s Creed Revelations infatti avremo la possibilità di effettuare un percorso storico, in un viaggio che ci porterà addirittura a Costantinopoli, e ovviamente una parte importante sarà svolta anche in questo caso dai templari, che incontreremo nuovamente, com’è ormai da tradizione.
 
Anche in questo nuovo episodio della serie Assassin’s Creed dovremo naturalmente effettuare un percorso videoludico pieno di misteri da risolvere, all’insegna della riscoperta di un passato non sempre chiaro. Tutto questo ci consentirà di vivere un’avventura emozionante, oltre che coinvolgente al massimo e piena di intense azioni da vivere nei panni del protagonista del gioco.
 
E, tornando proprio al protagonista, è da dire che Assassin’s Creed Revelations sarà l’ultimo episodio che vedrà Ezio Auditore come personaggio principale. Con molta probabilità in questo nuovo capitolo sarà presente anche Altair, ma quest’ultima affermazione deve ancora essere confermata nei dettagli.

Impostazioni privacy