Assassin’s Creed Revelations: disponibile un nuovo video

Relativamente ad Assassin’s Creed Revelations è disponibile un nuovo video che ci permette di sapere qualche informazione in più su questo videogame molto interessante che dovrebbe rappresentare una vera e propria estensione della serie di videogiochi molto conosciuta. Del gioco con marchio Assassin’s Creed si è parlato spesso in questi ultimi giorni, a causa dell’annuncio avvenuto quasi in modo inaspettato, attraverso una semplice immagine pubblicata sul social network Facebook. Ecco le novità relative al videogame in questione che sarà realizzato dall’azienda di produzione Ubisoft.

Si sa ancora pochissimo su questo nuovo prodotto videoludico, dal momento che non sono state rilasciate molte informazioni relativamente al nuovo gioco appartenente al marchio Assassin’s Creed.
 
Da ciò che è stato detto si può capire che Assassin’s Creed Revelations sarà un nuovo gioco, ma non costituirà un nuovo terzo episodio della serie di videogiochi che conosciamo molto bene.
 
Revelations quindi non sarà il nuovo Assassin’s Creed 3, che tutti attendiamo con impazienza, ma con molta probabilità sarà un episodio della serie a parte, dedicato alle piattaforme di gioco portatili. È probabile che questo nuovo videogame sarà disponibile sulle console mobili PSP 2, le nuove piattaforme di Sony.
 
Il video è un trailer di Assassin’s Creed Revelations e ci permette di vedere delle scene molto interessanti, nell’attesa di saperne di più su questo nuovo videogioco di Ubisoft che con molta probabilità avrà a che fare in qualche modo con Altair, che gli appassionati della serie Assassin’s Creed sicuramente ricorderanno molto bene.

Impostazioni privacy