Assassin’s Creed Revelations: ci sarà anche Ezio Auditore?

assassin s creed revelations ezio auditoreNel nuovo Assassin’s Creed Revelations ci sarà anche Ezio Auditore? Poche ore fa vi abbiamo parlato di questo nuovo videogame ispirato alla serie molto famosa Assassin’s Creed. Il prodotto videoludico, che ancora non ha delle informazioni maggiormente precise, si è mostrato comunque in qualche filmato introduttivo che ha permesso ai più curiosi di analizzare alcuni dettagli e di provare a fare delle supposizioni su questo nuovo videogioco appartenente alla serie Assassin’s Creed. Vediamo quindi cosa sappiamo fino a questo momento sul futuro divertente videogame.

Uno dei dettagli emersi fino a questo momento riguarda la possibile presenza all’interno del videogioco di Altair, un personaggio molto apprezzato da chi segue fin dall’inizio la serie di videogiochi. Adesso però le informazioni sui protagonisti si arricchiscono di altri indizi molto interessanti.
 
Da poco è stato reso disponibile un nuovo video per Assassin’s Creed Revelations. In questo filmato è visibile un insieme di numeri, che può essere interpretato come una data. Si tratta del 24.06.1459, una data di nascita che riconduce proprio ad Ezio Auditore.
 
Con molta probabilità quindi il nuovo videogioco ci metterà a disposizione un’avventura videoludica con due personaggi principali. Comunque si tratta ancora di indiscrezioni relative al nuovo episodio con marchio Assassin’s Creed che, in quanto tali, dovranno essere confermate per essere considerate veritiere.
 
Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori informazioni maggiormente precise sul nuovo episodio della serie videoludica, che forse non sarà un vero e proprio Assassin’s Creed 3.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy