Assassin’s Creed Revelations: nuovi dettagli sugli elementi di gioco

assassin s creed revelations dettagliSe non vedete l’ora di giocare ad Assassin’s Creed Revelations sarete contenti di leggere nuovi dettagli sugli elementi di gioco del prodotto videoludico che avrà nuovamente Ezio Auditore come protagonista principale. Fino a questo momento abbiamo avuto a disposizione diverse informazioni relative al videogame, anche se nella maggior parte dei casi si è trattato di dettagli non confermati ufficialmente. Le conferme ufficiali sul gameplay del videogioco, sui personaggi e sulla trama, sono arrivate infatti da poco tempo da parte dell’azienda di produzione del software videoludico.

Adesso, confermando quanto era stato detto in precedenza, Game Informer ci parla proprio di altri elementi presenti all’interno del videogioco appartenente alla serie Assassin’s Creed. Pare che questo nuovo capitolo vedrà Ezio Auditore, che avrà più di cinquant’anni, alle prese con un percorso di ricerca che lo porterà a Costantinopoli.
 
Ezio Auditore in Assassin’s Creed Revelations avrà il compito di indagare su un passato che riguarda anche Altair, altro personaggio conosciuto bene da chi segue da tempo la serie di videogiochi. Questo permetterà agli utenti di entrare a far parte di un percorso di gioco nel quale i due protagonisti saranno in interazione.
 
I primi dettagli ufficiali su Assassin’s Creed Revelations ci parlano anche di una nuova arma che Ezio avrà a disposizione. Si tratta di un gancio che aiuterà il nostro personaggio ad avanzare con maggiore velocità e a combattere contro gli avversari che incontrerà nel corso della trama. Nel gioco sarà presente anche un’interessante modalità multiplayer tutta da scoprire.

Impostazioni privacy