Assassin’s Creed Brotherhood: data di uscita dall’E3 2010

serie videoludica assassin s creed brotherhoodGli appassionati fans che seguono la serie videoludica Assassin’s Creed possono adesso gioire dato che è comparsa proprio in queste ore, direttamente dall’E3 2010, la data di uscita del nuovo episodio molto atteso appartenente alla saga videoludica di successo. Stiamo parlando di Assassin’s Creed Brotherhood, un capitolo davvero promettente da quello che emerge leggendo tutti i dettagli che sono stati diffusi da parte dell’azienda di produzione nel corso delle ultime settimane e degli ultimi mesi. Si è parlato infatti tantissimo del videogioco, sia per quanto riguarda la trama che relativamente ai contenuti.

Ed è emerso un prodotto videoludico profondamente legato per quanto riguarda gli aspetti positivi ai precedenti capitoli della serie Assassin’s Creed, che ha avuto un grande successo e una rilevanza da record soprattutto grazie al secondo episodio rilasciato dall’azienda di produzione qualche mese fa e subito diventato uno dei giochi più importanti e seguiti del momento.
 
Assassin’s Creed Brotherhood rappresenterà quindi un prodotto legato alla serie, ma allo stesso tempo sarà anche un’occasione per la sperimentazione di nuove possibilità videoludiche e di nuove esperienze di gioco, derivanti anche dalla possibilità per i videogiocatori di prendere parte a nuove modalità molto originali e innovative, come il multiplayer che per la prima volta sarà presente nella serie.
 
E dall’E3 2010 arriva un nuovo filmato relativo al gioco che riporta anche un dato importantissimo per coloro che lo attendono. La data di uscita di Assassin’s Creed Brotherhood è infatti indicata nel video. Si parla in particolare del prossimo 19 novembre, giorno nel quale il videogame sarà essere disponibile per l’acquisto.
 
Non si sa ancora se la data di uscita si riferisce esclusivamente al mercato americano oppure se è da ritenersi valido per tutti i Paesi del mondo nei quali è prevista l’uscita del gioco.

Impostazioni privacy