Assassin’s Creed: Brotherhood – nuovi dettagli

Assassin’s Creed: Brotherhood si arricchisce di ulteriori novità rispetto alle informazioni che siamo stati abituati a conoscere nel corso delle ultime settimane. Le nuove informazioni sono state rilasciate da parte dell’azienda di produzione, Ubisoft, che ha deciso di mettere a disposizione dei videogiocatori che attendono il prodotto videoludico fin dal primo momento del suo annuncio delle novità molto interessanti. Sicuramente non faranno diminuire l’attesa del prodotto videoludico, ma si tratta senza dubbio di importanti informazioni che ci faranno attendere con molta positività il gioco.

Le novità riguardano la parte dei contenuti del videogame, che si configura come un prodotto di successo, sulla scia del precedente episodio, Assassin’s Creed 2, che come sappiamo bene ha coinvolto, con la sua storia di fondo, i personaggi e l’ambientazione, un grandissimo numero di videogiocatori di tutto il pianeta.
 
Per quanto riguarda le novità di Assassin’s Creed: Brotherhood, che come sappiamo avrà una modalità di gioco anche in multiplayer, a differenza di quanto abbiamo potuto vedere nel corso dei precedenti due episodi della stessa serie, si parla di una Adversarial Mode, che è appunto in multi giocatore e che prevede la possibilità di giocare da sei fino a otto giocatori contemporaneamente.
 
In questa modalità bisognerà agire all’interno della città di Roma, luogo in cui è ambientato Assassin’s Creed: Brotherhood, per combattere contro gli altri giocatori, che saranno i nostri avversari. Sicuramente nel corso delle prossime settimane verranno diffusi altri dettagli sull’argomento.

Impostazioni privacy