Angry Birds Space: l’uscita è imminente, già disponibile la guida del gioco

angry birds space guidaAngry Birds Space non è ancora arrivato eppure già è un grande successo. Certamente capita raramente che un gioco sia apprezzato così tanto dagli utenti ancor prima della sua uscita. Le informazioni relative alle meccaniche di gioco e allo stile che ci presenterà il nuovo Angry Birds però sono molto chiare e ci fanno comprendere fin da subito, a pochi giorni dall’uscita del gioco, che il prossimo Angry Birds sarà davvero un prodotto entusiasmante, sotto molti punti di vista.

L’intera storia di Angry Birds è fatta di tanti successi, a partire dal primo episodio della saga videoludica. Inizialmente uscito sui dispositivi mobili con iOS, il primo Angry Birds, quello classico con ormai tantissimi livelli a disposizione, è stato e continua ad essere molto apprezzato dai giocatori, soprattutto per il suo gameplay innovativo e per la sua apparente semplicità.

Lanciare pennuti virtuali con la fionda contro maialini verdi, un’azione veramente impensabile e molto originale, è diventata da subito una moda e di accessori ispirati ad Angry Birds ne abbiamo visti davvero parecchi nel corso dei mesi passati.

Poi è arrivato Angry Birds Seasons, l’edizione “stagionale” di Angry Birds, che dall’anno scorso arricchisce le festività e le ricorrenze con nuovi episodi a tema tutti da giocare. Infine, per celebrare un film d’animazione in 3D veramente divertente, è arrivato anche Angry Birds Rio, che continua ad essere apprezzato per aver introdotto delle variazioni sul tema.

Adesso, dopo l’immenso successo dei precedenti episodi, Angry Birds Space si prepara ad accompagnare le nostre prossime giornate primaverili, estive e così via. Space è un nuovo episodio che sarà ambientato interamente nello spazio.

Gli utenti avranno la possibilità di vivere un’avventura spaziale per molti aspetti. A partire dalle leggi della fisica che ci permetteranno di avere a che fare con un gameplay di Angry Birds rinnovato. I lanci dei pennuti infatti avranno degli effetti imprevedibili, a seconda delle orbite dei pianeti.

Inoltre anche i pennuti e i maialini verdi saranno rinnovati, con delle caratteristiche veramente originali. Ma tutto questo è spiegato nei dettagli all’interno della guida di Angry Birds Space, rilasciata già sull’App Store di Apple per tutti coloro che volessero saperne di più.

Nella guida, disponibile in inglese, la quale già può essere considerata un vero capolavoro, vengono descritte le caratteristiche del nuovo gioco e anche la storia che sta “dietro le quinte”. Con video e approfondimenti riusciremo a capire anche come si è arrivati allo sviluppo del nuovo videogame, che sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì, 22 marzo.

Impostazioni privacy