Angry Birds, trailer e prime informazioni sulla versione Space [VIDEO]

Riguardo ad Angry Birds, un trailer mostra alcune caratteristiche interessanti della nuova versione Space. Si tratta di un video che è stato girato a bordo della International Space Station e che quindi ci risulta piuttosto utile per saperne di più sui dettagli relativi all’ambientazione della nuova versione del gioco. Su Angry Birds Space vediamo quindi delle novità davvero accattivanti, capaci di coinvolgere il giocatore in atmosfere incredibili.

I giocatori si possono muovere tra rocce che fluttuano e pianeti che provocano cambiamenti nei campi gravitazionali, determinando delle difficoltà ai simpatici volatili. Ma il tutto è davvero straordinario, perché il classico Angry Birds si arricchisce di funzionalità strepitose.

E’ stato infatti annunciato che sono previsti 60 livelli, nuovi pennuti e dei poteri aggiuntivi che ci lasceranno a bocca aperta. A disposizione degli utenti ci saranno anche degli update disponibili in maniera gratuita e che introdurranno degli ulteriori stage tutti da giocare.

Questa volta la casa di produzione videoludica ha pensato di fare le cose davvero in grande, perché ha previsto di mettere in atto un’intensa campagna promozionale che si avvarrà anche di libri, giocattoli e cartoni animati.

Per vedere tutte le novità di Angry Birds Space non ci resta che aspettare il 22 marzo, data in cui il videogioco sarà reso disponibile per PC, iOS, Android e Mac.

Impostazioni privacy