Angry Birds: la torta di compleanno ispirata al gioco per iPhone

Si parla tanto in questi giorni di una torta di compleanno ispirata al gioco per iPhone Angry Birds. Prima di descrivere quello che secondo me è un vero e proprio capolavoro, è necessario fare qualche premessa. Il gioco mobile Angry Birds sta spopolando in tutto il pianeta creando delle mode che hanno portato alla realizzazione pratica di alcuni accessori di vario genere. Come al solito anche in questo caso il mondo dei videogiocatori si divide tra chi apprezza il gioco per iPhone e vede molto positivamente questa creatività dilagante e chi invece non dà molta attenzione al videogame.

Fatte le dovute premesse, è impossibile non vedere un lato positivo in un capolavoro del genere dedicato al gioco di abilità su iPhone Angry Birds. Tutto nasce dalla voglia di un padre di rendere il compleanno del figlioletto il più originale e divertente possibile. Ogni anno quest’uomo passa molto tempo a realizzare delle torte curiose e molto particolari per far divertire il figlio, che ha compiuto questa volta sei anni.
 
Ma stavolta la realizzazione è tutta a tema videoludico e ispirata completamente al videogioco Angry Birds, arrivato di recente nella sua versione dedicata a San Valentino. L’uomo ha creato una torta “giocabile”, nella quale bisogna lanciare con la fionda i volatili adirati per colpire le costruzioni dei maialini verdi. Solo al termine il bambino potrà spegnere la candelina, posta all’altra estremità della torta.
 
Insomma, il filmato ci illustra in modo molto preciso come la torta è stata preparata e ci permette di vedere l’estrema precisione che l’uomo ha avuto nella creazione del capolavoro. Un’altra opera che si va ad aggiungere all’elenco di tutti gli accessori a tema con il gioco mobile Angry Birds.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy