Angry Birds: in arrivo un nuovo update per Rio

angry birds nuovo update rioTorniamo a parlare di Angry Birds, dal momento che è in arrivo un nuovo update per Rio. L’ultima edizione del gioco con i simpatici volatili come protagonisti principali riceverà infatti presto un nuovo aggiornamento che sarà l’occasione da parte dell’azienda di produzione del videogioco per introdurre delle novità molto interessanti all’interno del prodotto videoludico in edizione mobile per i dispositivi portatili. Al momento si sa poco su questo nuovo aggiornamento per Angry Birds Rio. Cerchiamo di capire cosa è stato detto da parte della casa di produzione del videogame.

La notizia relativa al nuovo aggiornamento per Angry Birds Rio, gioco ispirato all’omonimo film d’animazione attualmente nelle sale cinematografiche in 3D, è stata diffusa attraverso la pagina ufficiale del gioco Angry Birds sul social network Facebook.
 
Poche ore fa, all’interno di questa pagina, è stato introdotta una nuova immagine con una didascalia molto esplicativa. Viene detto infatti in modo molto esplicito che il primo update per Angry Birds Rio sarà rilasciato da parte dell’azienda di produzione nel corso della prossima settimana.
 
Angry Birds Rio ha collezionato un grandissimo numero di successi fin dal momento della sua uscita ufficiale. Il gioco infatti ha ottenuto un numero di download davvero notevole e si è quindi affermato in poco tempo come uno dei giochi più scaricati dagli store online.
 
Se non vogliamo perdere l’occasione di avere questo nuovo aggiornamento, che sicuramente introdurrà parecchi nuovi livelli all’interno del gioco oltre ad alcuni probabili bonus extra, teniamo sotto controllo l’App Store. Vi informeremo tempestivamente quando l’update sarà disponibile.

Impostazioni privacy