Nuova PS Vita: i prezzi e la data di uscita in Europa

ps vita prezzi data uscitaRelativamente alla nuova PS Vita abbiamo a disposizione finalmente i prezzi e la data di uscita ufficiale della piattaforma di gioco per quanto riguarda il nostro continente. Finalmente infatti sono stati diffusi i dettagli relativi all’uscita della console videoludica in Europa. Quindi adesso non dobbiamo fare altro che attendere il giorno in cui avremo a disposizione la nuova piattaforma videoludica e potremo quindi effettuare questo nuovo acquisto. La nuova PlayStation Vita sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 22 febbraio. Proprio da questa data del prossimo anno potremo avere tra le mani il nuovo gioiellino tecnologico creato da Sony.

L’annuncio relativo ai prezzi e alla data di uscita della nuova PS Vita è arrivato direttamente dall’esponente principale dell’azienda di produzione Sony Computer Entertainment. La persona al vertice della sezione di Sony che si occupa dei prodotti per l’intrattenimento digitale ha voluto parlare delle novità relative all’uscita della console di gioco.
 
Jack Tretton ha spiegato che la PS Vita sarà disponibile dal 22 febbraio in Europa e che nella stessa giornata potrà essere acquistata anche negli Stati Uniti, in America Latina e in Canada. Finalmente quindi abbiamo una data precisa per attendere la nuova console mobile, che dovrebbe essere il successore tecnologico della PSP attualmente in commercio.
 
Per ottenere la PS Vita dovremo spendere 249,99 euro per la versione della piattaforma videoludica con il modulo wi-fi. Se oltre al wi-fi vogliamo avere a disposizione anche la connettività 3G il costo salirà di 50 euro, a 299,99 euro.

Impostazioni privacy