Nuova PS Vita: ecco il packaging definitivo e le applicazioni

ps vita packaging definitivoLa nuova PS Vita di Sony ha un packaging definitivo davvero bello da vedere, oltre a numerose applicazioni presenti di default al suo interno, delle apps che riusciranno a coinvolgere in differenti modi gli utenti e i giocatori appassionati. La nuova console mobile di Sony avrà delle caratteristiche veramente interessanti ed è proprio grazie a queste nuove funzionalità che l’azienda di produzione spera di creare un insieme molto ampio di utenti che possano diventare potenziali acquirenti della nuova piattaforma di gioco portatile e dei videogames ad essa dedicati.

Quella che potete vedere in alto a questa notizia è quindi l’immagine della confezione della nuova PS Vita almeno per quanto riguarda il nostro continente. In particolare la confezione si riferisce all’edizione della console videoludica mobile con 3G e funzionalità wireless.
 
Sfumature di blu, insieme al bianco, sono i colori fondamentali di questa nuova confezione dedicata alla PS Vita di Sony, che arriverà nel nostro Paese a partire dai primi mesi del prossimo anno. Nella PS Vita saranno presenti parecchie applicazioni utili, a partire dal player Music per i brani musicali, passando per Group Messaging, Near, Friends e Party, dedicate tutte ai social network ed alle interazioni con gli amici.
 
Inoltre potremo utilizzare il Welcom Park, composto da parecchi piccoli giochini per prendere confidenza con la console di Sony, oltre ovviamente al browser per navigare su internet ed al PlayStation Store. Tutte delle applicazioni che saranno molto utili per arricchire la nostra esperienza di gioco in mobilità. Attendiamo quindi ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy