Sulla PS Vita finalmente ci sono dei dettagli ufficiali su uscita, prezzo e videogiochi

PS Vita finalmente ha a disposizione dei dettagli precisi su data di uscita, prezzo e videogiochi che saranno disponibili al lancio della piattaforma di gioco. Sony ha infatti diffuso un comunicato stampa nel quale sono spiegati dei dettagli ufficiali relativi proprio ai progetti dell’azienda di produzione relativi alla nuova console mobile. Finalmente quindi potremo saperne di più sulla nuova piattaforma videoludica, sul suo periodo di lancio e sui prodotti che avremo a disposizione fin dal momento della sua uscita. Ecco quindi tutte le novità che sono state annunciate nello specifico.

In particolare il comunicato di Sony ci parla di dettagli che hanno a che fare con il periodo di uscita della PlayStation Vita. La nuova console di gioco sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo mese di dicembre. Non si sa ancora una data di uscita precisa, l’azienda di produzione non ha infatti parlato di un preciso giorno. Ma è importante saperne di più sul mese del lancio del prodotto videoludico hardware.
 
Per quanto riguarda i videogiochi per PlayStation Vita che avremo a disposizione fin dall’uscita, ci saranno Little Big Planet, Street Fighter X Tekken, ModNation Racers, Ruin e Uncharted Golden Abyss. Si tratta di videogames che sicuramente saranno apprezzati dai giocatori.
 
Qualche dettaglio è stato annunciato anche per quanto riguarda le versioni della PlayStation Vita che saranno disponibili e i rispettivi prezzi della console. Potremo acquistare la nuova PS Vita a 249 euro nell’edizione Wi-Fi, mentre al prezzo di 299 euro sarà disponibile la PlayStation Vita con connettività 3G.

Impostazioni privacy