E3 2011: PlayStation Vita avrà a disposizione tantissimi giochi

e3 2011 playstation vita sonyL’E3 2011 è stata un’ottima occasione per presentare PlayStation Vita, che avrà a disposizione tantissimi giochi. Gli utenti potranno vivere tante nuove avventure in mobilità, grazie alla presenza di numerosi prodotti videoludici che sicuramente saranno molto apprezzate. In base agli ultimi annunci che sono stati effettuati anche nel corso della manifestazione a carattere videoludico in corso a Los Angeles, è possibile fare un riassunto dei videogames che verranno rilasciati entro l’anno in corso per essere pienamente compatibili con la nuova PlayStation Vita di Sony.

La PlayStation Vita, che è stata presentata all’E3 2011 nel corso della tanto attesa conferenza dell’azienda giapponese, sarà un’ottima periferica dal momento che presenterà numerose caratteristiche positive anche dal punto di vista dell’hardware.
 
Sono molti i videogames per la nuova PS Vita, prodotto successore della PSP attuale, che possiamo già nominare perché sicuramente in uscita nel corso dei prossimi mesi. Tra questi ci sono LittleBigPlanet, un videogioco che non finirà mai di stupirci, BioShock, Virtua Tennis 4, che arriverà con una versione appositamente ricreata per PS Vita.
 
Poi ci sarà anche Killzone, Resistance, Uncharted: Golden Abyss. E l’elenco non termina certo qui. PlayStation Vita accoglierà anche Sound Shapes, ModNation Racers, Ruin, Gravity Daze, Oddworld, Fighter X Tekken, Ridge Racer, Dynasty Warriors.
 
Sicuramente oltre a questi videogiochi ne saranno presenti anche altri che non mancheranno di coinvolgerci con le avventure che ci metteranno a disposizione. Nel corso del tempo avremo la possibilità di saperne di più e di approfondire l’argomento con maggiori dettagli. Ovviamente vi terremo informati nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy