Kinect e iPhone molto richiesti per i regali di Natale

natale regali iphone kinectNatale si avvicina e tra i regali preferiti ci sono sempre di più l’iPhone e Kinect. Si tratta di prodotti molto amati dagli utenti appassionati di tecnologia. L’iPhone di Apple in particolare ha ottenuto un grandissimo successo nel corso degli ultimi anni perché, oltre ad essere considerato un ottimo smartphone, ha anche tutte le caratteristiche per essere visto come una console videoludica portatile a tutti gli effetti. Non è solo l’iPhone comunque ad essere considerato come uno dei regali più interessanti del prossimo periodo, sempre più in avvicinamento, delle festività di fine anno.

Lo smartphone di Apple, molto apprezzato anche da tantissimi videogiocatori per le applicazioni videoludiche che vengono quotidianamente offerte sull’immenso App Store, infatti ha conquistato il primo posto nella classifica dei desideri dei regali natalizi, secondo quanto affermato da NPD, istituto di ricerca che ha svolto i sondaggi tra utenti appassionati di giochi e tecnologia in generale.
 
Apple si conferma comunque la regina dei desideri per i regali di Natale, considerando che subito dopo l’iPhone (qui un elenco dei migliori giochi gratis per il download) troviamo nella classifica anche l’iPod Touch al secondo posto e l’iPad, che rappresenta quasi la totalità del mercato dei tablet, in terza posizione. Il podio è quindi conquistato interamente dall’azienda di Cupertino, che ha tutti i suoi prodotti portatili nelle prime tre posizioni della classifica.
 
Al quarto posto invece c’è proprio Kinect, che ha fatto ottime vendite negli Stati Uniti, la nuova periferica di Microsoft per il controllo dei movimenti dei videogiocatori destinata a funzionare con la piattaforma di gioco Xbox 360 di casa Redmond. Insomma, le possibilità che gli utenti hanno di divertirsi con nuovi prodotti dedicati all’intrattenimento digitale sono sempre più ampie.

Impostazioni privacy