Kinect: attenzione a come siamo vestiti

Se acquisterete Kinect, fate molto attenzione allo stato in cui vi trovate nel momento in cui effettuate una partita ad un qualsiasi videogame compatibile con la nuova periferica di Microsoft per il controllo dei movimenti dei videogiocatori. Utilizzando il motion controller di casa Redmond infatti, secondo quanto riferito da alcuni utenti americani che hanno potuto utilizzare Kinect (il prodotto videoludico è già uscito, qualche giorno fa, negli Stati Uniti), è sempre meglio giocare vestiti in un modo decente. Questo perché all’interno della piattaforma di gioco è presente una funzionalità molto particolare…

Lo strumento in questione presente in Kinect è molto originale, perché permette alla periferica di scattare delle vere e proprie foto di alcuni momenti di gioco durante le partite che effettueremo utilizzando la periferica motion controller di Microsoft.
 
Questo vuol dire che se una domenica mattina ci alziamo tardi e decidiamo di giocare con Kinect in pigiama o in condizioni di abbigliamento poco coperte, le nostre foto, scattate in modo automatico per la creazione di un album molto divertente con i momenti più originali delle nostre performance durante il gioco, verranno salvate all’interno della console Xbox 360 e visualizzabili facilmente da chiunque possa accedere alla piattaforma di gioco.
 
Per questo motivo, consigliano gli utenti statunitensi che si sono ritrovati in situazioni imbarazzanti, è utile, dopo una partita con Kinect, cancellare le eventuali foto dalla memoria (menu “impostazioni di sistema”) della console di gioco di Microsoft. Oppure in alternativa potrebbe essere utile giocare vestiti…

Impostazioni privacy