Call of Duty: World at War in programmazione

call_of_duty_world_at_war
 
Se la seconda guerra mondiale vi appassiona a tal punto da non poter giocare altro che fps con tale background, allora sarete ben lieti di attendere il prossimo Call of duty: World at war!

Disponibile per Xbox 360, il gioco sarà ambientato nell’ oceano Pacifico e vedrà anche la marcia delle truppe russe verso Berlino: vedremo campi di battaglia intrisi di sangue e devastazioni più che nei precedenti episodi.
 
Questa nuova release si rivela molto differente rispetto alle altre: pur utilizzando il motore grafico di Modern Warfare, l’ Intelligenza Artificiale si prospetta decisamente migliorata: adesso potremo vedere su schermo le tattiche militari giapponesi simulate in maniera molto realistica, con la presenza spesso di attacchi kamikaze o di imboscate.
 
Grazie al servizio Xbox Live sarà possibile giocare la campagna single player fino a 4 giocatori contemporaneamente, mentre la grande novità sarà l’ introduzione di veicoli utilizzabili dai giocatori, cosa molto gradita che darà la possibilità di azioni coordinate e varietà nella pianificazione di esse con gli altri giocatori.
 
Call of Duty: World at war sarà sviluppato, oltre che per Xbox 360, nelle versioni PC, PS2, PS3, Nintendo DS e Nintendo Wii ( quest’ ultimo utilizzerà come periferica di gioco la Wii Zapper per un’ immedesimazione maggiore a fronte di una risoluzione grafica meno performante rispetto alle controparti PC, Xbox 360 e PS3).

Impostazioni privacy