Tuttogratis su iPhone: app gratis disponibile su App Store

[galleria id=”1257″]Tuttogratis arriva anche su iPhone con un’app gratis che è disponibile su App Store. L’applicazione è stata messa a disposizione di tutti gli utenti che possiedono lo smartphone di casa Apple e che vogliono tenersi costantemente aggiornati sulle ultime novità dal mondo dell’attualità. Tutte le notizie del portale Tuttogratis, autorevole fonte di risorse online gratuite, sono da oggi disponibili anche in mobilità, per tutti coloro che non vogliono perdere nemmeno un attimo senza dare un’occhiata a ciò che succede nel mondo. Ecco quali sono le funzionalità dell’app Tuttogratis.

Avviando l’applicazione sul nostro iPhone potremo visualizzare tutte le ultime notizie più importanti del momento. In prima pagina troveremo quindi tutti i temi caldi di attualità e le curiosità più rilevanti della giornata.
 
Successivamente potremo esplorare le altre notizie, tratte dalle sezioni del portale, nelle varie schede presenti in alto. Ogni giorno su Tuttogratis su iPhone potremo leggere più di 70 nuove notizie, ricevendo anche delle notifiche push per gli aggiornamenti importanti. Potremo quindi leggere le ultime novità riguardanti il mondo del software, della musica, di internet, curiosità su gossip, viaggi, cinema, televisione, economia, motori e donna.
 
E ovviamente non mancherà occasione di scoprire tutte le novità relative ai videogames, con notizie ed approfondimenti sul mondo dei videogiochi, per computer e per console. Leggeremo anticipazioni, novità, anteprime e rumors sui nostri giochi preferiti e potremo saperne di più dalle varie news in tempo reale.
 
Ma non finisce qui! Dopo il successo dell’app Nanopress per iPhone e dopo l’uscita dell’app Nanopress per iPad, un modo per leggere Games4all e i blog del network sul tablet di Apple, grazie all’app gratuita di Tuttogratis per iPhone sarà possibile visualizzare anche le notizie più lette dagli utenti e salvare le news che maggiormente ci interessano tra i preferiti, per leggerle e rileggerle in seguito quando vogliamo.
 
Grande attenzione viene data anche alla multimedialità, dato che è presente una sezione dedicata interamente a fotogallery e video che accompagnano gli articoli pubblicati in tutte le sezioni del sito. Ogni notizia poi può essere condivisa con i nostri amici, su Facebook o utilizzando un indirizzo di posta elettronica. L’applicazione di Tuttogratis per iPhone può essere scaricata da questo link di iTunes.

Impostazioni privacy