Games4all su iPad, scarica l’applicazione gratuita di NanoPress

nanopress ipad home
Nanopress arriva anche su iPad. E’ disponibile infatti l’applicazione ufficiale dedicata ai blog del nostro network, che ci permetterà di sfogliare tutte le ultime notizie dall’Italia e dal mondo in modo completamente gratuito. L’applicazione per iPad infatti si può scaricare da App Store gratuitamente e con pochi tocchi della dita potrete avere a disposizione un catalogo molto ampio di news per tutti i gusti frequentemente aggiornate. Curiosità e aggiornamenti di attualità vi consentiranno di essere sempre in contatto con il mondo, ovunque vi troviate, grazie alle possibilità di piena mobilità offerte dall’iPad.

Come leggere Games4All sull’iPad
nanopress ipad games4all home
Dopo il successo ottenuto dall’app Nanopress per iPhone, in pochissimo tempo arrivata ai primi posti tra le apps della categoria “news gratuite”, adesso il nostro network approda anche su iPad, con un’app che vi permetterà di tenervi sempre aggiornati anche sul mondo dell’intrattenimento digitale, con tutte le ultime notizie sui giochi per pc, per PS3, per Xbox 360, per le console Nintendo e le altre piattaforme di gioco.
 
L’organizzazione dei contenuti all’interno dell’app per iPad è stata pensata per risultare molto chiara e per contenere all’interno di ogni articolo tutti i contenuti multimediali associati alla notizia. Potrete infatti immediatamente visualizzare video di attualità, moda, cronaca, sport, spettacolo e naturalmente i video trailer e i filmati di gameplay dei vostri videogiochi preferiti.
 
Come cambiare visualizzazione (Portrait e Landscape)
nanopress ipad games4all menu orizzontale
Sarà possibile sfogliare le innumerevoli fotogallery che vengono pubblicate quotidianamente in tutti i blog del network Nanopress, relativi a tecnologia, sport, attualità, gossip, videogiochi più belli di sempre, giochi di abilità, anteprime, giochi d’azione, giochi di ruolo e tanto altro, tutto visualizzabile in due modalità, per sfruttare pienamente le potenzialità dello schermo dell’iPad:

  • modalità verticale (Portrait)
  • modalità orizzontale (Landscape)

A questo proposito è utile notare che, con un tap delle dita sul nome del blog, potremo avere a disposizione un insieme di voci molto utili per una navigazione veloce:

  • Articoli: un buon modo per vedere subito quali sono le notizie maggiormente lette nel sito;
  • Multimedia: tutti i contenuti extra, fotogallery e filmati;
  • Altre News: una funzionalità utilissima per passare a leggere le notizie degli altri blog del network.

Con l’app Nanopress per iPad è possibile quindi vedere le gallerie di immagini pubblicate ogni giorno sui blog del network, in pochi istanti visualizzare tutti i filmati inseriti sui blog Nanopress, leggere gli articoli più interessanti, quelli maggiormente letti dagli utenti, salvare le notizie per leggerle anche offline, ricevere notifiche push, per sapere subito gli aggiornamenti più importanti, condividere le notizie con i vostri amici, via e-mail, su Facebook o su Twitter. Il tutto con un’interfaccia grafica molto pulita e suddivisa in diverse aree.
 
E’ a disposizione anche un video che illustra tutte le funzionalità dell’app Nanopress per iPad, per leggere news, vedere foto e video del network anche sul tablet di Apple. Per scaricare l’app Nanopress per iPad potete invece seguire questo link di iTunes Store oppure potete cercare l’app su App Store direttamente dal vostro tablet.

Impostazioni privacy