Trucchi PES 2010 per tutte le console

pes 2010 trucchiIn PES 2010 abbiamo a disposizione tanti trucchi da sfruttare per rendere le nostre partite maggiormente avvincenti e la nostra esperienza di gioco più personalizzata a seconda del nostro modo di condurre l’azione di gioco con la nostra squadra. Il gioco calcistico di Konami infatti è disponibile per piattaforme PC, PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Portable, Nintendo Wii, Nintendo DS, iPhone, iPod Touch e iPad. Si tratta, come potete vedere, di un’ampia varietà di console capace di accontentare un grandissimo numero di videogiocatori. E infatti il gioco è stato accolto anche in questa versione con molto entusiasmo.

Trucchi PES 2010 PS3 e Xbox 360
pes 2010 trucchi console
Prima di descrivervi alcuni trucchi per PES 2010 nelle due console, di Sony e di Microsoft, facciamo un confronto tra i tasti delle due piattaforme di gioco, per trovare una giusta corrispondenza tra i pulsanti che dovremo premere per mettere in pratica questi cheats dedicati al videogioco sportivo.
 
Quadrato – X
Cerchio – B
Triangolo – Y
X – A
L1 – LB
L2 – LT
R1 – RB
R2 – RT
 
Per effettuare un dribbling laterale, possiamo muoverci verso una direzione a 90° rispetto al percorso principale, e premere contemporaneamente RT, altrimenti se vogliamo realizzare uno scatto possiamo premere RB. In presenza invece di un dribbling molto lento, possiamo fare affidamento a RT.
 
Per effettuare una finta possiamo premere verso la nostra direzione e poi in diagonale. Se vogliamo realizzare una doppia finta dobbiamo premere diagonalmente nella direzione verso la quale stiamo andando e poi sempre in diagonale in direzione opposta. Un altro modo per fare una finta è sfruttare il trucco di PES 2010 che ci permette di premere A un attimo prima di tirare la palla.
 
Per realizzare un allungo, bisogna cominciare ad effettuare il dribbling e poi premere verso la nostra direzione per due volte. Per tirare un lancio molto lungo bisogna invece premere RB, RT e spostarci in diagonale.
 
Trucchi PES 2010: Trofei su tutte le console
pes 2010 trucchi trofei
Ecco come ottenere in PES 2010, attraverso dei trucchi o delle procedure, alcuni trofei a nostra disposizione. In PES 2010 possiamo ottenere un trofeo alla prima partita vinta, dopo dieci partite vinte in modo consecutivo, vincendo la partita facendo un tiro in porta nei minuti di recupero di una sfida sul campo, effettuando partite in tutti gli stadi a disposizione oppure ad esempio vincendo una partita recuperando una situazione di svantaggio rispetto all’altra squadra.
 
I trofei d’argento possiamo ottenerli ad esempio facendo cinque triplette, effettuando cinque tiri vincenti in presenza di altrettante punizioni, giocando per dieci anni nella stessa squadra nel campionato Master, o vincendo la UEFA Champions League sempre in questo campionato.
 
I trofei d’oro saranno invece a nostra disposizione in altri casi, come quando tiriamo in porta da 35 metri di distanza, ottenendo la riconoscenza di Miglior Calciatore del Mondo e dell’Anno, o vincendo la coppa Konami in campionato Master. E’ a disposizione anche un trofeo di platino, ottenibile se vinceremo tutti gli altri trofei.
 
Se sei interessato a PES 2010, ti potrebbero piacere anche questi articoli relativi al videogame sportivo di Konami:
 
PES 2010 iPhone: recensione
PES 2010: vendite molto alte nel nostro Paese
PES 2010: immagini

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy