Tra i nuovi giochi per iPhone ci sarà anche Layton Brothers Mistery Room: il trailer di lancio

Se siamo curiosi di saperne di più sui nuovi giochi per iPhone che arriveranno in futuro, possiamo concentrarci sugli ultimi annunci che parlano del nuovo Layton Brothers: Mistery Room, un videogame molto interessante che dovrebbe risultare parecchio divertente, grazie alle meccaniche di gioco innovative e alla trama che dovrebbe risultare sicuramente originale. L’annuncio proviene direttamente dall’azienda di produzione Level-5, che conosciamo molto bene per i videogames della celebre serie dedicata al Professor Layton. Il nuovo episodio dovrebbe avere tra i protagonisti addirittura i figli del professore. Ci sono ancora poche informazioni sul nuovo videogioco, ma l’annuncio ufficiale è già arrivato.

Con l’annuncio ufficiale è stato diffuso anche un divertente trailer di lancio, un video del nuovo gioco che dovrebbe essere un vero e proprio spin-off, un capitolo successivo ed esterno alla saga videoludica del Professor Layton, un episodio comunque ispirato alle caratteristiche della serie di videogiochi che abbiamo avuto l’occasione di vedere sulle piattaforme mobili di Nintendo.
 
Layton Brothers Mistery Room sarà quindi reso disponibile su iPhone, iPod Touch e iPad e permetterà ai giocatori di intraprendere un percorso di gioco come sempre ispirato alle tipiche caratteristiche dei giochi del Professor Layton. Le novità saranno tante, e andranno dallo svolgimento di un’avventura con i caratteristici puzzle da risolvere fino al fatto che in qualche modo saranno sfruttate le funzionalità offerte dai dispositivi mobili di Apple. Cosa ci riserverà quello che sicuramente sarà uno dei migliori giochi per iPhone dei prossimi mesi?

Impostazioni privacy