Professor Layton and the Spectre’s Call: un interessante video e la data di uscita

Torniamo a parlare del gioco Professor Layton and the Spectre’s Call perché arrivano un interessante video e la data di uscita europea del videogame, degli elementi che sicuramente faranno felici un grande numero di giocatori appassionati della saga videoludica. Chi ha seguito la serie dedicata al Professor Layton infatti sa benissimo che non bisogna lasciarsi scappare nemmeno un episodio, visto che si tratta sempre di giochi divertenti che ci mettono di fronte alla possibilità di risolvere numerosi enigmi molto interessanti. Vediamo quindi le ultime novità che riguardano il nuovo gioco.

La trama del nuovo episodio della serie Professor Layton, che nell’edizione americana si chiama “Professor Layton And The Last Specter”, è sicuramente interessante. Saremo infatti alle prese con un fantasma che suona il flauto e che si trova a tenere sotto controllo un villaggio. Insomma, gli elementi per considerare questo nuovo videogame uno degli episodi maggiormente attesi della saga ci sono tutti.
 
Nell’attesa dell’uscita di Professor Layton and the Spectre’s Call arrivano quindi delle nuove informazioni, che riguardano in particolare la data di uscita del videogame, il giorno a partire dal quale potremo acquistare il videogioco adventure.
 
Professor Layton and the Spectre’s Call uscirà in territorio europeo il prossimo 21 novembre. Dovremo quindi aspettare ancora un po’ di settimane prima di poter provare in prima persona (su Nintendo DS, DS Lite e 3DS) le avventure proposte dal gioco. Nell’attesa dell’arrivo nei negozi del prodotto videoludico possiamo anche gustarci il nuovo video trailer relativo al gioco.

Impostazioni privacy