Tra i nuovi giochi per console ci sarà un inedito Limbo

Non vedete l’ora di provare nuovi giochi? All’orizzonte c’è un nuovo Limbo, o comunque qualcosa che dovrebbe somigliare in molti aspetti al tanto apprezzato gioco di PlayDead. L’azienda di produzione del videogame dalle particolari caratteristiche dal punto di vista della grafica e del gameplay ha spiegato che è in corso di realizzazione un secondo episodio o un videogame che avrebbe a che fare con il gioco Limbo. Il nuovo videogame sarà disponibile per diverse console e sarà ispirato dalle caratteristiche tipiche del videogame Limbo che gli appassionati del genere conosceranno molto bene.

Ci saranno comunque delle novità interessanti, a partire dalla grafica che a differenza dell’originale Limbo dovrebbe non essere più in bianco e nero. Il nuovo Limbo avrà la grafica poligonale e risulterà quindi ancora più coinvolgente anche se, per la verità, l’attuale Limbo colpisce proprio per la sua grande originalità anche dal punto di vista della grafica.
 
Non sappiamo ancora molto per quanto riguarda la data di uscita di questo nuovo gioco per console. Il videogame dovrebbe essere disponibile per diverse piattaforme di gioco, tra le quali potremo trovare senza dubbio la PlayStation 3, grazie al PlayStation Network e Xbox 360 di Microsoft, grazie alla piattaforma Xbox Live.
 
Comunque sicuramente ulteriori dettagli verranno rilasciati dall’azienda di produzione del nuovo videogioco ispirato a Limbo in un futuro che potrebbe non essere troppo lontano. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con impazienza delle novità su questo nuovo gioco che risulterà sicuramente molto interessante.

Impostazioni privacy