Gioca con Limbo su PlayStation Network! Divertimento assicurato!

limbo gioco playstation network 

PlayStation Network si prepara ad accogliere un gioco che voi tutti conoscete con il nome di Limbo, già apparso un annetto fa su Xbox Live Arcade. La notizia è ufficiale, è stata proprio Sony a confermarla attraverso il suo account Twitter. Non sono stati svelati altri dettagli per adesso, ma la compagnia ha tenuto a precisare che le sorprese non mancheranno. Intanto, in attesa di queste probabili e succose news, il gioco si prepara a fare la sua comparsa nel mondo dei Personal Computer. La versione PC, infatti, sarà pubblicata prossimamente su Steam.

Dino Patty, fondatore di PlayDead ha confermato che il suo capolavoro, Limbo, arriverà a luglio su PlayStation Network. Maggiori dettagli la prossima settimana! 
 

Questo, il messaggio pubblicato su Twitter da Sony. Per chi non lo sapesse, il giocatore vestirà i panni di un ragazzino che sarà disposto a scendere persino negli inferi pur di salvare sua sorella. La grafica e il comparto sonoro sono molto curati. Fossimo in voi, lo acquisteremmo: ne vale la pena! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy