Tra i nuovi giochi Disney c’è Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione

Tra i nuovi giochi Disney c’è Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione

Se siete degli appassionati di giochi Disney non potete fare a meno di giocare a Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione. E’ un nuovo videogame molto divertente uscito proprio in queste ore che mette a disposizione dei giocatori un’avventura ispirata interamente al film di Disney Channel Original Movie, che arriverà il prossimo 22 ottobre. Traendo ispirazione dai personaggi della serie televisiva Phineas e Ferb, il videogioco si propone di far vivere agli utenti che lo proveranno un’esperienza avvincente in universi di gioco dalla grafica unica e pieni di fantasia.

  • Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione gioc
  • Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione PS3
  • Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione graf
  • Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione Wii
  • Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione cove

Tante possibilità di gioco molto variegate e nuove modalità interessanti ed avvincenti sono a nostra disposizione in questo nuovo gioco firmato Disney. Il gioco è disponibile per l’acquisto in tre versioni dedicate ad altrettante piattaforme di gioco. Potremo acquistare Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione per PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo DS.

All’interno dell’avventura videoludica avremo la possibilità di vestire i panni di tanti personaggi divertenti, tra i quali sono da ricordare sicuramente Phineas, Ferb e l’Agente P. l’obiettivo sarà naturalmente quello di sconfiggere il Dr. Doofenshmirtz.

Potremo affrontare un grande numero di livelli, spostandoci all’interno di mondi e scenari colorati e fantasiosi, collezionando oggetti e contenuti extra nel corso dell’avventura e combattendo contro gli avversari. Inoltre se usiamo il gioco Disney su PlayStation 3 potremo anche usufruire del supporto al PlayStation Move.

Potremo acquistare Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione a 29,90 euro per Nintendo DS, a 39,90 euro per Nintendo Wii ed a 49,90 euro per PlayStation 3.

327

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici