Tra i nuovi giochi Disney c’è Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione

[galleria id=”1455″]Se siete degli appassionati di giochi Disney non potete fare a meno di giocare a Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione. E’ un nuovo videogame molto divertente uscito proprio in queste ore che mette a disposizione dei giocatori un’avventura ispirata interamente al film di Disney Channel Original Movie, che arriverà il prossimo 22 ottobre. Traendo ispirazione dai personaggi della serie televisiva Phineas e Ferb, il videogioco si propone di far vivere agli utenti che lo proveranno un’esperienza avvincente in universi di gioco dalla grafica unica e pieni di fantasia.

Tante possibilità di gioco molto variegate e nuove modalità interessanti ed avvincenti sono a nostra disposizione in questo nuovo gioco firmato Disney. Il gioco è disponibile per l’acquisto in tre versioni dedicate ad altrettante piattaforme di gioco. Potremo acquistare Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione per PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo DS.
 
All’interno dell’avventura videoludica avremo la possibilità di vestire i panni di tanti personaggi divertenti, tra i quali sono da ricordare sicuramente Phineas, Ferb e l’Agente P. l’obiettivo sarà naturalmente quello di sconfiggere il Dr. Doofenshmirtz.
 
Potremo affrontare un grande numero di livelli, spostandoci all’interno di mondi e scenari colorati e fantasiosi, collezionando oggetti e contenuti extra nel corso dell’avventura e combattendo contro gli avversari. Inoltre se usiamo il gioco Disney su PlayStation 3 potremo anche usufruire del supporto al PlayStation Move.
 
Potremo acquistare Phineas e Ferb The Movie: nella Seconda Dimensione a 29,90 euro per Nintendo DS, a 39,90 euro per Nintendo Wii ed a 49,90 euro per PlayStation 3.

Impostazioni privacy