The Sims 3: annunciata la nuova espansione Generations

Per The Sims 3 è in arrivo una nuova espansione, chiamata Generations. Il nuovo prodotto videoludico aggiuntivo per il videogioco di simulazione sempre più apprezzato ci permetterà, come succede sempre nel caso delle nuove espansioni per il videogame in questione, di essere coinvolti all’interno di un’esperienza di gioco arricchita da nuovi elementi, nuove ambientazioni e nuove possibilità di interazione e di azione con i simpatici Sims, i personaggi virtuali che sono i protagonisti principali della serie di videogames tanto apprezzata negli ulimi tempi. Vediamo tutti i nuovi dettagli.

Generations sarà un’espansione molto interessante per The Sims 3, che viene annunciata dopo il grande successo di The Sims Medieval, il nuovo gioco completamente ispirato a The Sims che ci mette di fronte ad un’esperienza videoludica rivolta verso la vita medievale dei simpatici Sims.
 
L’annuncio di questo nuovo prodotto viene visto con tanta positività da parte degli utenti appassionati di The Sims 3, da sempre un gioco arricchito da tante espansioni molto interessanti che hanno avuto l’effetto di aumentare costantemente il successo del videogame di simulazione.
 
Attraverso The Sims 3 Generations avremo la possibilità di affrontare delle partite che si svilupperanno in modo diverso in base all’età dei Sims protagonisti. Le azioni di gioco e la trama a nostra disposizione saranno infatti differenti nel caso di bambini, di adolescenti o di adulti, che effettueranno delle azioni diverse.
 
Sarà quindi molto divertente impegnarsi in diverse attività, immedesimandosi in personaggi di diverse età. L’espansione sarà disponibile entro gli attuali mesi primaverili.

Impostazioni privacy