Sulla nuova Xbox 720 arrivano nuove interessanti conferme

Sulla nuova Xbox 720 arrivano nuove interessanti conferme
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

xbox 720 nuovi dettagli

Si parla ancora di Xbox 720, visto che arrivano delle nuove conferme relative all’esistenza di alcuni piani di sviluppo della nuova piattaforma di gioco, prodotto videoludico hardware successore della Xbox 360 di Microsoft attualmente in commercio. Le novità stavolta provengono dai profili LinkedIn di alcuni dipendenti di Microsoft, che hanno annunciato all’interno dei curriculum personali la progettazione di novità che hanno a che fare con la prossima generazione della console di Microsoft. Nell’attesa di saperne di più non possiamo non far riferimento alle nuove informazioni provenienti dagli impiegati Microsoft.

Della Xbox 720 hanno parlato Jeff Faulkner, direttore creativo del progetto, Jonathan Harris, direttore creativo senior, Patrick Corrigan, che è stato al lavoro sull’interfaccia della console e sulla strategia di diffusione del marchio, e Joe Langevin, impegnato nel settore della compatibilità hardware con altre periferiche. Quando ne sapremo di più, in via ufficiale, sulla nuova console Xbox 720? Sicuramente le novità sulla nuova piattaforma di gioco non tarderanno ad arrivare.

219

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 13/10/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici