Xbox 720 sarà presentata nel 2012? Alcune indiscrezioni e smentite

xbox 720 2012E’ possibile che la nuova Xbox 720 sarà presentata nel 2012? Negli ultimi giorni e nel corso delle ultime settimane tante sono state le indiscrezioni relative alla futura console di Microsoft. Tra rumors di vario genere, conferme e smentite non siamo ancora riusciti a capire se effettivamente nel corso del prossimo anno sarà presentata in via ufficiale la successiva console da salotto di Microsoft. Nell’incertezza però non possiamo tralasciare delle informazioni che, se verranno confermate in futuro da parte dell’azienda di produzione, saranno sicuramente molto interessanti.

La nuova Xbox 720, prodotto videoludico hardware successore dell’attuale Xbox 360 di casa Microsoft, potrebbe essere presentata nel corso dell’E3 2012. La notizia arriva da parte di una fonte che dovrebbe essere interna all’azienda di produzione, ma che ovviamente rimane senza un nome.
 
Questa era la notizia che circolava in rete in questi giorni, ma allo stesso tempo la società di produzione della Xbox ha deciso di smentire questa indiscrezione relativa alla futura Xbox 720. Tra l’altro è stato proprio Chris Lewis, esponente di Microsoft, ad affermare che l’attuale Xbox 360 ha ancora tanto da offrire, grazie anche a Kinect.
 
La piattaforma motion controller di Microsoft infatti è riuscita nel corso del tempo ad offrire ai giocatori tante possibilità di divertimento ed inoltre è stata accolta con molta fiducia, fin dal momento dell’uscita ufficiale, da parte dei giocatori.
 
Secondo quanto detto da Lewis, Xbox 360 si trova a metà del suo periodo di vita, quindi dovrebbero passare ancora degli anni prima del rilascio della nuova console di Microsoft.

Impostazioni privacy