I più bei giochi per Kinect secondo Games4All

giochi kinect classifica games4allQuali sono i più bei giochi per Kinect secondo Games4All? Abbiamo realizzato una classifica, tenendo conto delle nostre preferenze personali e del fatto che tanti sono i prodotti videoludici che nel corso dei mesi passati sono stati messi a disposizione dei giocatori che utilizzano la console di Microsoft Xbox 360 e la piattaforma di gioco Kinect. I videogiochi per Kinect colpiscono per il fatto che possono essere giocati in piena libertà di movimento, senza alcun controller da tenere in mano. E’ doveroso precisare comunque che la classifica rispecchia esclusivamente il nostro parere e che quindi non tutti potrebbero essere d’accordo.

1. KINECT SPORTS
giochi kinect kinect sports
Kinect Sports, spesso al primo posto dell’elenco dei giochi compatibili più venduti nel corso dei mesi passati, si configura come un gioco particolarmente coinvolgente. Il gioco permette a diversi utenti di sfidarsi in delle partite a differenti discipline sportive, tra le quali troviamo il bowling, il beach volleyball e il football. Il gioco Kinect Sports ha spesso a disposizione dei contenuti extra scaricabili dalla piattaforma Xbox Live.
 
2. DANCE CENTRAL
giochi kinect dance central
Dance Central, gioco contenuto all’interno della line up dei giochi per Kinect al lancio, è un prodotto videoludico musicale sviluppato dall’azienda di produzione Harmonix. In questo gioco dedicato al ballo dovremo effettuare dei movimenti a ritmo di musica seguendo le indicazioni che ci verranno fornite. La telecamera di Kinect ci osserverà e valuterà le nostre capacità!
 
3. KINECT ADVENTURES
giochi kinect kinect adventures
Kinect Adventures è uno dei migliori giochi compatibili con Kinect degli ultimi mesi. Questo videogame risulta molto interessante perché ci propone un’avventura da giocare con differenti modalità di azione. Scegliendo l’adventure mode, la free play mode o la timed play mode potremo mettere alla prova le nostre abilità con tantissimi mini giochi. Kinect Adventures è un gioco che ha ottenuto delle vendite strabilianti.
 
4. EA SPORTS ACTIVE 2
giochi kinect ea sports active 2
I giochi sportivi si prestano molto bene ad essere utilizzati con Kinect, dal momento che l’esercizio fisico può essere facilmente integrato con le azioni di gioco grazie agli strumenti offerti dalla piattaforma di gioco. Anche EA Sports Active 2 ci mette a disposizione un insieme di esercizi interessanti dedicati proprio allo sport ed alle attività fisiche.
 
5. YOUR SHAPE KINECT
giochi kinect your shape kinect
Anche Your Shape ci dà la possibilità di muoverci divertendoci. Il bello di questi giochi divertenti per Kinect è che ci permettono di affrontare un percorso fatto di esercizi fisici di vario genere. In pratica ci muoveremo e terremo in allenamento il nostro corpo semplicemente stando a casa. Your Shape per Kinect ci mette a disposizione tante pratiche di allenamento.
 
Se siete interessati ai giochi per Kinect, ecco altri articoli utili:
 
Kinect Sports: discipline e trailer del gioco
Kinect: entro il 2011 i giochi saranno triplicati
Kinect: febbraio è stato un mese di ulteriori successi
Kinect: previsioni per le vendite nel 2011

Impostazioni privacy