Kinect: febbraio è stato un mese di ulteriori successi

kinect successiPer Kinect febbraio è stato un mese di ulteriori successi. La periferica di Microsoft è stata acquistata da tantissimi giocatori nel corso del mese passato, superando anche stavolta le vendite del rivale controller PlayStation Move di Sony. Secondo quanto riferito dall’analista Michael Pachter infatti il controller di Microsoft ha venduto nello scorso mese copie in numero di cinque volte superiore rispetto alle vendite del controller di Sony. Un altro successo quindi che si va ad aggiungere ai precedenti ottenuti da Kinect nel corso dei mesi passati.

Le previsioni per le vendite nel 2011 di Kinect sono molto positive. Questo significa che molto probabilmente la periferica per il controllo dei movimenti dei videogiocatori dedicata alla console di gioco Xbox 360 di Microsoft nel corso dell’anno iniziato da pochi mesi riuscirà a raccogliere ulteriori consensi tra gli utenti appassionati di videogiochi.
 
Molto completa è infatti la line up dei giochi al lancio della periferica Kinect di casa Microsoft. E questo non ha fatto altro che aumentare la curiosità degli utenti che si sono rivolti a questa periferica per giocare, a partire dagli ultimi mesi dell’anno passato e continuando nelle prime settimane del 2011.
 
E mentre qualcuno ancora si chiede come usare Kinect, la periferica di Microsoft per Xbox 360, in poco spazio, ecco che gli analisti descrivono nel dettaglio la situazione:
 

“Meno di un quinto delle vendite della PS3 comprendono anche i bundle con PlayStation Move, a testimonianza di un altro mese modesto per il controller. Dall’altra parte, più di due terzi delle vendite di Xbox 360 si devono attribuire ai bundle con Kinect, suggerendo quindi come quest’ultimo stia vendendo ancora cinque volte di più rispetto al PlayStation Move”.

Impostazioni privacy