Kinect Sports: discipline e trailer del gioco

Kinect Sports è un videogioco per Xbox 360 che sfrutta tutte le potenzialità della periferica per il controllo dei movimenti per la console di Microsoft. Si tratta più che altro di una raccolta di videogames tutti dedicati agli sport, un insieme di discipline sportive che metteranno alla prova le abilità dei giocatori in molti settori. All’interno di Kinect Sports troviamo molte tipologie di gioco che sapranno accontentare tutti i giocatori, anche perché molti sono videogiochi che si riferiscono a sport i quali richiedono una capacità di azione molto elevata. Altri invece sono sport che non richiedono molto movimento.

Vediamo quindi quali sono gli sport presenti in Kinect Sports, che è un videogame presente nella classifica dei più venduti giochi compatibili con Kinect per Xbox 360. Molto interessante risulta sicuramente il bowling, che si può giocare con una visuale con prospettiva in prima persona, sia in single player che in partite contro degli sfidanti, fino ad un massimo di 4 giocatori.
 
La boxe si giocherà invece in due giocatori, a schermo diviso oppure direttamente sulla piattaforma di gioco online Xbox Live. C’è ovviamente anche la possibilità di giocare da soli. In Kinect Sports troviamo anche discipline di atletica, con numerosi sport come il giavellotto, il lancio del disco e il salto in lungo, che ci terranno impegnati per parecchio tempo e ci permetteranno di vivere delle ottime esperienze di gioco.
 
Poi c’è il football, con diverse modalità di gioco che prevedono anche la possibilità di giocare contro il computer, il ping pong e il beach volley, quest’ultimo anche contro altri giocatori in cooperativa o in modalità sfida.

Impostazioni privacy