Kinect Sports: disponibile una nuova espansione

E’ disponibile una nuova espansione per Kinect Sports. Il videogioco sportivo che si può utilizzare su Xbox 360 con la nuova piattaforma di gioco motion controller di Microsoft riceve un aggiornamento che mette a disposizione degli utenti delle nuove sfide, grazie a inediti mini giochi che consentiranno di ampliare le possibilità di gioco offerte dal software videoludico per Kinect. Vediamo quindi quali sono le novità che vengono introdotte nel gioco compatibile con Kinect dedicato interamente al mondo degli sport e a discipline molto interessanti anche dal punto di vista videoludico.

In Kinect Sports, grazie al nuovo dlc, sono presenti sei nuovi mini giochi, che si vanno ad aggiungere a tutte le possibilità presenti all’interno di ogni disciplina sportiva. Infatti è presente un nuovo mini gioco per ogni sport preso in considerazione dal team di sviluppo.
 
Si parla quindi di novità molto interessanti in Kinect Sports, che riusciranno sicuramente a far appassionare ancora di più coloro ai quali piace il genere videoludico. Le novità hanno i seguenti nomi: Super Striker, per quanto riguarda il calcio, Fruit Splatter, per la pallavolo, Rapid Runner, per la corsa, Target Smash per il ping pong, Pinvaders per il bowling e King of the King per la boxe.
 
Inoltre, oltre a questi nuovi mini giochi per Kinect Sports, saranno disponibili anche dieci inediti obiettivi sbloccabili durante le partite, che aumenteranno il numero di punti totale da raggiungere nell’intero gioco di altri 250 punti.
 
Il dlc espansivo per Kinect Sports è disponibile in modo completamente gratuito e si può già scaricare ed aggiungere al videogame.

Impostazioni privacy