La nuova Xbox di Microsoft sarà presentata all’E3 2012?

xbox microsoft e3 2012La nuova Xbox di Microsoft potrebbe essere presentata nel corso della prossima edizione della manifestazione a carattere videoludico che si svolge annualmente a Los Angeles. Stiamo parlando della prossima console di casa Microsoft, quella che potrebbe essere definita “Xbox 720”. Si tratterà sicuramente di una piattaforma di gioco molto interessante, che riserverà molte sorprese agli utenti che si rivolgono ai prodotti videoludici di Microsoft. E’ stato un esponente dell’azienda di produzione Crytek a parlare della possibile novità che dovrebbe arrivare nel corso del prossimo E3.

La fonte, che è rimasta anonima, ha spiegato di essere a conoscenza dei piani di Microsoft relativi in particolare alla presentazione della nuova Xbox 720 nel corso dell’E3 2012, del quale già sappiamo le date.
 
La nuova Xbox quindi potrebbe essere presentata nel corso della manifestazione videoludica che si svolgerà nel prossimo mese di giugno a Los Angeles. L’uscita della piattaforma di gioco sarebbe prevista per la fine del prossimo anno, anche se ovviamente si parla solamente di indiscrezioni che non possono essere confermate ufficialmente se non siamo in presenza di un’affermazione ufficiale proveniente dall’azienda di produzione.
 
Comunque una nuova console che sarebbe il prodotto successore dell’attuale Xbox 360 potrebbe essere realmente nei piani di Microsoft, considerando che le maggiori aziende concorrenti stanno tentando di guardare avanti anche in questo senso. In fin dei conti un rilascio di questo genere potrebbe dare del filo da torcere a Sony, che sembra non pensare al momento molto all’annuncio di una nuova PlayStation 4.

Impostazioni privacy