Sony: ipotesi sul marchio Playview

Sony PSP PlayviewSi chiama Playview ed è il nuovo marchio che è stato registrato dall’azienda di produzione giapponese Sony. Non si sa ancora in modo preciso cosa possa riguardare questa nuova registrazione, ma è chiaro che dovrebbe rappresentare una novità interessante per coloro che si avvicinano alla multimedialità dei servizi offerti dall’azienda. Di che cosa si tratti nel dettaglio ancora non possiamo saperlo con certezza, ma secondo alcune informazioni che sono state diffuse nel corso delle ultime ore pare proprio che dobbiamo aspettarci una novità che potrebbe avere a che fare con la PSP, internet e i videogiochi.

Ci si riferisce in particolare ai servizi offerti tramite delle piattaforme online dedicati con molta probabilità ad una piattaforma di gioco portatile come potrebbe essere appunto la PlayStation Portable. C’è chi parla di un’affinità particolare con i videogames, ma altri non sono dello stesso parere.
 
Insomma, è ancora molto presto per dire se realmente ci saranno delle novità sostanziali nel settore dell’offerta videoludica da parte di Sony, ma Playview potrebbe essere anche una piattaforma che permetterebbe, tramite l’utilizzo di una connessione alla rete sulla PSP, di visualizzare le ultime informazioni sui videogiochi in arrivo, con video e contenuti multimediali.
 
Altri parlano però di un servizio che permetterebbe di leggere libri elettronici all’interno della console videoludica portatile di Sony. Insomma, come potete capire bene si tratta di informazioni frammentarie e non del tutto sicure, quindi non dobbiamo fare altro che attendere ancora un po’ di tempo in modo da saperne di più sull’argomento.
 
Immagine tratta da: www.babble.com.

Impostazioni privacy