Sony: dieci giochi in regalo con la PSP Go

PSP Go Sony promozioneAvete intenzione di acquistare una console videoludica portatile? Fateci un pensierino, soprattutto se state pensando di prendere una PlayStation Portable di Sony. L’azienda giapponese ha infatti deciso di iniziare una nuova promozione con l’obiettivo di incrementare ulteriormente le vendite della propria console mobile, soprattutto in riferimento all’ultima edizione che è stata introdotta nel mercato dei prodotti per l’intrattenimento digitale qualche mese fa. Stiamo parlando della PSP Go, l’ultima versione del dispositivo tecnologico che consente ai videogiocatori di utilizzare i propri giochi in mobilità.

L’offerta prevede la possibilità, se si registra su internet, ovviamente dopo averla acquistata, una PSP Go dal primo aprile al 30 settembre, di scaricare dallo Store dedicato appositamente a questa piattaforma di gioco ben dieci videogiochi in modo del tutto gratuito.
 
Avete capito bene, si tratta di ben dieci videogames, tra l’altro anche molto famosi e conosciuti, che si potranno ottenere gratuitamente registrando una console online entro il periodo di tempo indicato. Ecco l’elenco dei videogiochi:
 
2010 FIFA World Cup Sud Africa
Assassin’s Creed: Bloodlines (qui trovate una recensione del gioco)
Grand Theft Auto: Vice City Stories
Gran Turismo PSP
James Cameron’s AVATAR
Little Big Planet
MotorStorm Arctic Edge
Need for Speed Shift
Pursuit Force: Extreme Justice
WipEout Pure
 
Si tratta sicuramente di un’ottima strategia per aumentare le vendite, ma c’è che vocifera già della possibilità che Sony voglia esaurire le scorte della PSP Go prima della commercializzazione del nuovo eventuale modello che secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare all’E3 2010, la PSP 2.
 
Immagine tratta da: gamingexpertblog.com.

Impostazioni privacy