Scooby-Doo e la Palude del Mistero – annuncio a trailer

Dalla Warner Bros Interactive Entertainment arriva una nuova produzione che non mancherà di rapire il cuore dei videogiocatori di giovane età, unendo una sistema di gioco immediato ed interessante ad una semrpeverde licenza che mischia horro e comicità. E’ stata annunciata l’uscita di Scooby-Doo e la Palude del Mistero, nuovo spin off che narrerà le gesta del cane investigatore più famoso del mondo e della sua controparte umana, Shaggy, alle prese con nuovi enigmi e nuovi mostri da cui fuggire a zampe levate!

Scooby-Doo e la Palude del Mistero è in sviluppo per Wii, Nintendo DS e Playstation 2. La Warner ha voluto annunciare l’uscita del gioco con un comunicato stampa che riassume tutte le feature che dovrebbero garantire al gioco un buon successo.
 
La nuova produzione che vedrà Scooby Doo come protagonista sarà un action adventure tutto realizzato in tre dimensioni, con una grafica che, a quanto si vede dal trailer diffuso in Rete, non è in linea con gli standard odierni, per quanto risulti carina e ben realizzata.
 
L’ambientazione principale sarà naturalmente la palude del titolo, ma gli sviluppatori hanno anche previsto altre location che garantiranno varietà al gioco. Saranno anche presenti un villaggio innevato delle Alpi e la città fantasma di Southwestern.
 
Scooby e Shaggy e tutta l’allegra banda, Mystery Inc, dovrà investigare sulla misteriosa ragazza della palude e sul suo strano calderone pieno di un misterioso infuso.
 
Oltre ad una prevedibile modalità single player, Scooby Doo e la Palude del Mistero supporterà anche il multiplayer in cooperativa, attivabile in ogni momento della partita. Inoltre il giocatore potrà anche personalizzare il proprio alter ego digitale, vestendo Shaggy e Scooby con vestiti nuovi ed originali, da sbloccare durante l’azione di gioco.
 
Presenti infine anche divertenti mini – game a supporto del gameplay principale. Scooby-Doo e la Palude del Mistero uscirà, nelle intenzioni della Warner, in autunno del presente anno, in concomitanza con il lungometraggio d’animazione Scooby-Doo! Camp Scare.

Impostazioni privacy