Resident Evil Operation Raccoon City avrà anche una beta multiplayer

Resident Evil Operation Raccoon City avrà anche una beta multiplayer
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Sarà veramente imperdibile il nuovo Resident Evil Operation Raccoon City. Il videogame action adventure metterà a disposizione dei giocatori anche una interessante beta multiplayer, che ci darà la possibilità di provare in anteprima il videogioco, un prodotto videoludico molto atteso dagli appassionati. Non si conosce ancora nello specifico la data di rilascio di questa fase beta del videogioco, anche perché l’azienda di produzione del nuovo videogame non ha rilasciato ulteriori dettagli sull’argomento, ma ai giocatori più appassionati al momento basta sapere che la beta ci sarà!

E’ da ricordare comunque che Resident Evil Operation Raccoon City sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo 20 marzo. Questo nello specifico significa che la nuova beta di Resident Evil Operation Raccoon City non potrà non essere disponibile prima di quella data. Attendiamo quindi con impazienza nuove indicazioni sulla beta di Resident Evil.

180

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 03/11/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici