Resident Evil 6 sorprenderà i fan! Capcom fa sul serio

resident evil 6 nuovo gioco capcom 

Resident Evil 6 tornerà alle origini – questo, perlomeno, è quanto Capcom ha intenzione di fare, dopo la bruttissima parentesi che porta il nome di “Resident Evil 5“. Certe volte non riusciamo proprio a comprendere il comportamento delle software house: la serie stava andando benissimo fino al terzo capitolo. Perché cambiarla? Perché trasformare un horror in action? Volevano migliorare tutto, evidentemente; il problema è che non ci sono riusciti. Per niente proprio! Consapevoli delle lamentele dei fan, gli sviluppatori hanno pensato bene di fare un tuffo nel passato e di prendere il meglio dalle vecchie avventure di Leon, Claire e Jill per proporre un Signor Gioco. Una ennesima delusione? Speriamo di no!

Sappiamo che molti fan vogliono più horror nel prossimo capitolo, il team di sviluppo lo sa bene dato che leggiamo molti commenti e richiediamo feedback dai fan; ci sono state molte critiche riguardo l’aver focalizzato Resident Evil 5 sull’action. […] I fan apprezzeranno la direzione che il team di sviluppo sta intraprendendo con il prossimo capitolo 
 

Queste, le parole di un portavoce di Capcom al noto portale Rely on Horror. Ce la stanno mettendo tutto, insomma, per riconquistare la fiducia dei fan: questo Resident Evil dovrà sorprenderli. Incrociamo le dita! 
 

Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy