Resident Evil: Damnation – nuovo film sulla serie

resident evil degenerationIl rapporto tra videogiochi e cinema va diventando sempre più forte. Questa volta stiamo parlando di una serie che ha fatto la storia dei videogames e che è diventata nel corso del tempo qualcosa di molto importante per tutti i videogiocatori che sono appassionati del genere al quale questi videogames appartengono. Si tratta di Resident Evil, una serie che già in passato è stata lo spunto per la realizzazione di un prodotto cinematografico in computer grafica. Il film in questione si chiama Resident Evil: Degeneration e ha rappresentato una bellissima novità per il tempo in cui è arrivato in commercio, praticamente due anni fa.

Adesso, anche se sono passati due anni, si continua a parlare nuovamente di Resident Evil per una novità tutta da vedere. Un nuovo film, sempre realizzato in computer grafica, sta per arrivare tra un bel po’ di tempo. Sicuramente il prodotto cinematografico sarà in uscita non prima del prossimo 2012, ma si inizia già da adesso a parlarne in modo molto positivo.
 
E’ ancora presto per dire qualcosa in più per quanto riguarda la trama e le novità dal punto di vista della grafica, ma pare che Resident Evil: Damnation (questo il nome del film ispirato alla serie videoludica) sarà la continuazione, dal punto di vista della trama del precedente film, Resident Evil: Degeneration.
 
Nulla però è stato detto in particolare sulla storia che caratterizzerà il prossimo film ispirato a Resident Evil. Per saperne di più, anche per quanto riguarda le novità relative al 3D, dobbiamo solo aspettare ancora per un po’ di tempo. Vi terremo aggiornati sulle novità riguardanti il nuovo film.

Impostazioni privacy