Resident Evil: forse un nuovo capitolo dopo l’estate

Sicuramente durante l’E3 2010 ne sapremo molto di più sull’argomento, ed è chiaro che fino a questo momento quelle che sono emerse sono soltanto delle indiscrezioni non ancora confermate da parte dell’azienda di produzione del videogioco. Stiamo parlando di Resident Evil e la serie si potrebbe arricchire in un futuro non troppo lontano di un nuovo episodio che sicuramente farà piacere a coloro che sono appassionati delle avventure che la saga videoludica ha messo a disposizione dei videogiocatori in tutto questo tempo. Il nuovo capitolo addirittura potrebbe arrivare nel mese di settembre.

Le indiscrezioni sul nuovo possibile episodio sono arrivate da parte di una rivista che si occupa di tematiche che hanno a che fare con l’intrattenimento digitale e i videogiochi pubblicata in Giappone. In questa rivista viene riportata un’intervista realizzata con Harushiro Tsujimoto.
 
Si tratta del CEO dell’azienda di produzione Capcom, il quale ha parlato, secondo quanto si evince dall’articolo che è stato pubblicato, dell’eventualità che durante il prossimo mese di settembre, dopo gli imminenti mesi estivi, potremo vedere nei negozi un nuovo capitolo della serie Resident Evil.
 
Non si sa ancora nient’altro sull’argomento, anche perché, come dicevamo sopra, l’azienda di produzione non ha ufficialmente confermato queste affermazioni. In fin dei conti si parla di qualcosa che ha a che fare con la serie, ma non di un vero e proprio nuovo capitolo. Quindi bisognerà attendere per sapere se si tratterà di un nuovo episodio o solo di un pacchetto espansivo con contenuti aggiuntivi. Ancora un po’ di pazienza, quindi, perché l’E3 2010 si avvicina sempre di più.

Impostazioni privacy