PSP 2: tutti i videogiochi che saranno disponibili

Quali sono tutti i videogiochi che saranno disponibili per la nuova PSP 2 di Sony? La nuova console, conosciuta con il nome in codice “Next Generation Portable” probabilmente provvisorio, metterà a disposizione dei giocatori una nuova esperienza di gioco maggiormente moderna, grazie anche a delle caratteristiche tecniche che faranno la gioia della maggior parte dei videogiocatori che si rivolgeranno all’acquisto di questa nuova piattaforma di gioco della casa di produzione giapponese. Nell’attesa che la nuova console portatile verrà immessa sul mercato possiamo sempre dare un’occhiata ad altre informazioni interessanti.

Dopo aver visto tutti i dettagli sulla PSP 2, la nuova console di Sony, questa volta tocca alla lista dei videogames che saranno resi disponibili per la piattaforma di gioco. Possiamo leggerli tutti (quelli che sono stati annunciati inizialmente) nell’elenco qui in basso, ricordando che si tratta al momento di titoli videoludici annunciati e attualmente in fase di sviluppo per questa console di gioco.
 
Non sappiamo nemmeno con certezza se questi videogiochi saranno disponibili per l’acquisto da parte dei videogiocatori a partire dal momento dell’uscita della piattaforma videoludica PSP 2, che arriverà nei negozi giapponesi entro il 2011 e che in Italia non vedremo sicuramente prima delle prossime festività natalizie.
 
Ecco comunque tutte le nuove informazioni relative ai titoli dei videogiochi per la nuova console PSP 2 che attualmente sono stati annunciati:
 
Call Of Duty
Uncharted
Little Big Planet 2
Killzone
Hot Shot Golf
WipeOut
Monster Hunter
Lost Planet 2
Yakuza
Metal Gear Solid 4
Unreal Engine Project
Resistance
Gravity Daze
Reality Fighters
Smart As
Broken
Little Deviants

Impostazioni privacy