PSP 2 forse in uscita entro il 2011

sony psp 2Anche se Sony non ha voluto ancora dire nulla di ufficiale al riguardo, le informazioni e le indiscrezioni sulla nuova console portatile PSP 2 continuano ad arrivare. Nonostante non ci sia alcuna conferma da parte dell’azienda di produzione giapponese, continuano a farsi sempre più forti le voci che parlano di un’uscita della nuova piattaforma mobile di Sony entro il prossimo anno. Non sappiamo se questa sarà la verità, ma nelle ultime settimane le supposizioni al riguardo si fanno sempre più insistenti. Vediamo da dove arrivano le ultime indiscrezioni riguardanti la seconda PlayStation Portable.

Qualche settimana fa vi parlavamo della possibilità che Sony potesse aver fornito i relativi kit per lo sviluppo dei prodotti videoludici per la PSP 2 a varie aziende di produzione di tutto il mondo. Queste indiscrezioni continuano ad arrivare, e sono state confermate ulteriormente da altri team di sviluppo, i quali sostengono che molte aziende sono al lavoro per la progettazione di software videoludici dedicati alla piattaforma di gioco PSP 2.
 
Secondo alcune ipotesi infatti la PlayStation Portable 2 potrebbe essere disponibile già entro la fine del prossimo anno, e lo dimostrano i numerosi progetti che le aziende di produzione stanno realizzando per costruire un elenco di videogiochi molto interessanti da poter sfruttare sulla nuova console di Sony.
 
Staremo a vedere se queste ipotesi verranno confermate in futuro. Nel frattempo non possiamo fare altro che aspettare. Vi faremo sapere non appena ci saranno altre novità. Voi avete già messo un “mi piace” nella nostra pagina su Facebook?

Impostazioni privacy