Prototype 2: annunciati i contenuti della Blackwatch Collector’s Edition

Arrivano ancora delle nuove informazioni su Prototype 2. L’azienda produttrice ha spiegato infatti quali saranno i contenuti della nuovissima Blackwatch Collector’s Edition. Si tratta di un’edizione speciale del gioco che sarà disponibile a partire dal prossimo 24 aprile. E’ senza dubbio una versione particolare del videogame che viene rilasciata, spiegano Radical Entertainment e Activision, “nel tentativo di impedire che l’esplosione del virus Blacklight diventi realtà“. Vediamo quindi tutti i dettagli.

La nuova Blackwatch Collector’s Edition per Prototype 2 conterrà tante possibilità di divertimento per i giocatori e in particolare ingloberà al suo interno anche tutto il contenuto della Radnet Edition di Prototype 2. Oltre a questi contenuti troveremo all’interno del nuovo pacchetto speciale, in edizione limitata, altri elementi molto originali.

In particolare troveremo il cd audio con la colonna sonora ufficiale del gioco Prototype 2, un artbook esclusivo con una rilegatura veramente originale. Poi ci sarà anche un pacchetto di contenuti extra per il gioco chiamato Colossal Mayhem (Distruzione Colossale), un fumetto Dark Horse chiamato Prototype: The Labrinth in digitale.

Inoltre nella confezione di questa edizione estremamente limitata sarà disponibile anche un voucher per ottenere il 20% di sconto su acquisti effettuati all’interno del Merchandise Store del marchio Prototype. Si tratta di contenuti interessanti che potremo acquistare da aprile al costo di 89,90 euro.

Impostazioni privacy