Prototype 2: svelati i contenuti della Radnet Edition

prototype 2 radnet editionTorniamo a parlare di Prototype 2, dal momento che sono stati svelati i contenuti di una versione molto particolare del gioco, la cosiddetta Radnet Edition. Si tratta di una versione innovativa del prodotto videoludico che ci permetterà di avere a disposizione tantissimi bonus extra. Vediamo di cosa si tratta nello specifico. A partire dal momento del lancio, Prototype 2 sarà disponibile anche nell’edizione limitata Radnet, fino all’esaurimento delle scorte. Gli utenti appassionati del gioco sicuramente avranno tantissime occasioni per divertirsi!

In particolare infatti all’interno dell’edizione particolare chiamata Radnet di Prototype 2 sarà presente anche un codice molto interessante che permetterà ai giocatori interessati di usufruire di ben 55 elementi di gioco extra che arricchiranno l’esperienza videoludica in diversi modi.

Ogni settimana, per sette settimane, saranno a disposizione dei giocatori che potranno accedere alla Radnet bonus speciali, mutazioni, video inediti ed originali, nuovi avatar, temi dinamici, eventi e sfide da vivere personalmente. Tutto questo consentirà ai giocatori di utilizzare degli extra veramente unici nel loro genere, senza costi aggiuntivi fino ad esaurimento scorte della versione Radnet.

Ma le sorprese non sono ancora finite! Chi parteciperà ogni settimana alle sfide proposte dalla Radnet Edition di Prototype 2, fa sapere l’azienda di produzione Radical Entertainment, riuscirà ad avere in modo completamente gratuito una ricompensa veramente sorprendente, che sarà svelata nel corso del mese di marzo.

Impostazioni privacy