Pokemon Black e White – nuova aggiunta: Victini

La strada che porta all’uscita di Pokemon White e Black è ancora lunga e tante saranno le notizie che cercheranno di rendere l’attesa meno ansiogena per i numerosi appassionati del brand Nintendo sparsi per il mondo. Se si pensa, poi, che Pokemon Bianco e Nero sarà il primo gioco ad offrire Pokemon di quinta generazione, quindi tutti inediti, si capisce come la scoperta dei nuovi mostriciattoli tascabili terrà banco frequentemente sino all’uscita effettiva delle nuove produzioni. A fagiuolo casca di conseguenza la rivelazione di un nuovo ed esclusivo Pokemon.

Il palcoscenico per il nuovo Pokemon come poteva non essere che Pokemon Sunday, la trasmissione domenicale giapponese dedicata proprio al brand Nintendo, in cui è stato visto per la prima volta, Victini, sorridente creatura che sembra sfoggiare il simbolo della vittoria con la zampetta sinistra.
 
Victini sarà un Pokemon assolutamente speciale. Prima di tutto occupa la prima posizione nel Pokedex, ed è contrassegnato con un peculiare numero: “000”, triplo zero, ma sono le modalità di cattura a renderlo così originale.
 
Solitamente tutti sanno come si cattura un Pokemon; lo si incontra, lo si indebolisce e poi si lancia una bella Pokeball per intrappolare il malcapitato. Per Victini non funzionerà nulla di tutto ciò in quanto, il Pokemon in questione, non può essere incontrato!
 
In sostanza Victini sarà distribuito unicamente in alcuni negozi specializzati e DS Store, da cui gli utenti potranno effettuare il download. Questo è ciò che vale per il Giappone, mentre ancora non si sa nulla per le altre due principali regioni, Stati Uniti ed Europa.
 
La speranza è che Victini non resti appannaggio esclusivo degli appassionati della Terra del Sol Levante, ma che, in qualche modo, la possibilità di scaricare il famigerato Pokemon sia data anche a tutti, magari cambiando modalità di download.

Impostazioni privacy