Pokemon Bianco e Nero: come partecipare ai campionati mondiali!

pokemon bianco e nero campionati mondiali 

Quella dei campionati mondiali è una esperienza che gli appassionati di Pokemon Bianco e Nero, e non solo, non possono assolutamente farsi scappare. Le nuove creature, infatti, sono fantastiche e al sol pensiero di doverle allenare per poter gareggiare contro allenatori provenienti da tutto il mondo ci vien la pelle d’oca! Lo stesso organizzatore dei campionati mondiali, J.C. Smith, si è detto felicissimo: “Il grande fermento che ha suscitato il lancio dei videogiochi Pokemon Versione Nera e Pokemon Versione Bianca contribuirà a rendere questa gara più avvincente che mai“. E se volete davvero vincere, perché non provate a consultare i segreti da noi proposti in queste settimane?

Qui di seguito, troverete tutte le indicazioni necessarie per partecipare a questo fantastico evento. Si terranno prima dei tornei nazionali in tutto il mondo, i vincitori dei quali potranno accedere al campionato mondiale (solo con i pokemon della regione di Unima). In Europa, sono ben cinque le città che aderiscono all’iniziativa: 
 

– 4 giugno, Birmingham (Regno Unito): National Exhibition Centre, Hall 8;
– 11 giugno, Roma (Italia): Fiera Roma, Sala 12, Ingresso Nord;
– 18 giugno, Madrid (Spagna): IFEMA, Pabellón 1, Feria de Madrid;
– 25 giugno, Parigi (Francia): Espace Grande Arche, Parvis de La Défense;
– 2 luglio, Colonia (Germania): EXPO XXI Köln GmbH, Gladbacher Wall 5. 
 

Le iscrizioni, ovviamente, non sono illimitate; come ogni anno, “chi tardi arriva male alloggia“: i posti, infatti, si esauriranno in base all’ordine di arrivo all’evento. In occasione del rilascio di Pokemon Black & White, per fortuna, le possibilità di iscriversi sono aumentate: 
 

– La categoria Junior (nati dal 2000 in poi) mette a disposizione 256 posti;
– La Senior (dal 1996 al 1999), altrettanto;
– La Master, invece, ben 512! 
 

I cinque finalisti potranno partecipare alle finali di San Diego (12-14 agosto) gratuitamente: sono previsti, infatti, rimborsi di ogni tipo. Come se non bastasse, riceveranno in regalo premi targati pokemon a proposito dei quali non si sa ancora nulla. 
 

Le iscrizioni saranno aperte solo in determinate fasce orarie: l’11 giugno a Roma, le categorie Junior e Senior potranno iscriversi dalle 8.00 sino alle 8,30; i Master, invece, dalle 12.30 alle 13.00. Fossimo in voi, non perderemmo questa grandissima opportunità! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy