PlayStation Move: prova gratuita per gli utenti

playstation move logo controllerLa pubblicità, nel momento in cui un prodotto videoludico sta per uscire, è qualcosa che non si può trascurare. Lo sa molto bene l’azienda di produzione Sony, la quale darà la possibilità ai videogiocatori di provare l’esperienza di PlayStation Move in anteprima, qualche giorno prima dell’uscita ufficiale del motion controller in questione. Si tratta di una campagna promozionale molto particolare, che è stata anticipata nei dettagli in questi giorni e che sicuramente farà felici molti acquirenti degli Stati Uniti (in Italia sembra non essere prevista) che vorranno provare PS Move prima di procedere eventualmente con l’acquisto.

La campagna pubblicitaria dedicata a PlayStation Move prevede infatti l’installazione dall’11 settembre di alcuni punti nei negozi americani con la possibilità per coloro che si troveranno in quei centri di provare in prima persona le possibilità di divertimento offerte dal motion controller di Sony.
 
E’ un momento molto particolare per l’azienda giapponese, che si prepara al lancio sul mercato del prodotto in questione con grandi aspettative. Secondo quanto dichiarato dall’azienda infatti l’arrivo di PlayStation Move viene considerato come uno tra i più importanti eventi della storia del marchio PlayStation.
 
Non sappiamo ancora se i videogiocatori che utilizzano la PlayStation 3 gradiranno questo nuovo prodotto, ma sembra ormai chiaro che queste novità (insieme ai prodotti concorrenti e alle nuove console che vengono presentate in questi ultimi mesi) costituiscono degli importanti passi in avanti per il settore dei videogiochi, che ormai è costantemente in crescita e sa regalare grandi emozioni a tutti coloro che gli si avvicinano.

Impostazioni privacy