Giochi PS3: le copertine dei compatibili con PS Move

playstation move giochi ps3 coverSe qualcuno si stava chiedendo in queste settimane come faremo a capire se un videogioco dovrà essere, in futuro, utilizzato necessariamente con la nuova periferica di Sony per il controllo dei movimenti, PlayStation Move, ecco finalmente che possiamo ottenere delle risposte. Quella che vedete nell’immagine in alto a questa notizia è una copertina di esempio di come saranno, nella grafica, le cover dei videogiochi che verranno rilasciati in futuro e che saranno pienamente compatibili per un utilizzo ottimale con il motion controller PS Move che Sony metterà in commercio nel corso dei prossimi mesi autunnali.

Come potete vedere molto chiaramente, non ci sono novità molto vistose e significative per quanto riguarda le copertine dei nuovi videogiochi per PlayStation 3 che daranno la possibilità ai videogiocatori di sfruttare il nuovo motion controller di Sony.
 
Ciò che contraddistinguerà le cover di questi videogiochi sarà infatti solamente una fascia di colore blu che sarà presente immediatamente sotto il logo della PlayStation 3. Accanto alla dicitura “only on playstation”, che identifica le esclusive per la console di Sony, infatti, sarà presente un’ampia area con il colore principale al quale si ispira la produzione del nuovo controller.
 
Su questa fascia saranno presenti, nell’ordine, il logo di PS Move, la scritta “PlayStation Move”, che si troverà immediatamente accanto al marchio e, leggermente più spostata sulla parte destra della fascia blu, la dicitura “Required”. Come si può vedere dall’immagine, è presente anche un cerchio blu con una foto di PS Move e la scritta “you’ll need these”.

Impostazioni privacy