PlayStation Move: prezzi per il Regno Unito

playstation move prezzi regno unitoIl motion controller PlayStation Move dell’azienda di produzione giapponese Sony si arricchisce di nuovissimi dettagli molto interessanti che ci spiegano in modo molto chiaro alcune novità relativamente ai prezzi. Certamente non si tratta di informazioni che possano essere molto chiare per noi utenti italiani, dato che le indicazioni al momento sono state diffuse solamente per quanto riguarda i prezzi che il prodotto tecnologico avrà per quanto riguarda il mercato britannico, ma si tratta comunque di dati molto importanti e significativi, che ci danno sicuramente un’idea di quanto potrebbe costare il controller di Sony nel nostro Paese.

Il prodotto videoludico hardware di Sony potrà essere acquistato nel Regno Unito, una volta messo a disposizione per l’acquisto da parte degli utenti, ad un costo di 50 sterline. A questo prezzo si potrà acquistare sia il controller principale PlayStation Move che il sub controller, insieme al PlayStation Eye, oltre ad un supporto contenente diverse versioni dimostrative di parecchi videogiochi prodotti da Sony.
 
Se invece abbiamo la necessità di acquistare solamente uno dei tre pezzi che compongono l’intera periferica PS Move di Sony, possiamo ovviamente pagare un costo singolo per ogni parte. Il controller principale avrà un costo di 34,99 sterline.
 
L’altro pezzo della periferica, il sub controller, che si integra alla parte principale del sistema che riesce a riconoscere i movimenti dei giocatori durante l’utilizzo di un videogame, avrà un costo di 24,99 sterline. Lo stesso prezzo avrà anche il PlayStation Eye.
 
Non possiamo fare altro che attendere il prossimo 15 settembre, data che finalmente vedrà l’uscita del prodotto di Sony per la console PlayStation 3.

Impostazioni privacy